PROGETTI
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Sezioni principali


Amministrazione trasparente


L'istituto


Offerta formativa


Servizi on-line


Modelli per i Docenti


Varie


Educazione fisica


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 379
Fine colonna 1
 

VISUALIZZA CIRCOLARE

ISTITUTO COMPRENSIVO FOLIGNO 5
Via Lie', n. 1 - Loc. Belfiore - 06034 - Foligno (PG)

Oggetto: Corso di formazione in rete "Il Bazar delle competenze - Progettare, insegnare, valutare competenze" - Programma e calendario

Numero/Protocollo: 26
Data: 06/10/2016
Data di inserimento: 06/10/2016 13:28:51
Destinatari:  Docenti
Sede/i: Scuola Secondaria di I grado di Belfiore e Colfiorito, Scuola Primaria Belfiore, Scuola Primaria S.Giovanni Profiamma, Scuola Primaria Casenove, Scuola Primaria Colfiorito, Scuola dell'Infanzia Vescia, Scuola dell'Infanzia S.G. Profiamma, Scuola dell'Infanzia Casenove, Scuola dell'Infanzia Colfiorito, Scuola Primaria "Sportella Marini", Scuola dell'Infanzia "Raffaello Sanzio"

Come giÓ precedentemente comunicato, il corso di formazione in oggetto avrÓ inizio dalla prossima settimana presso la Scuola Primaria Sportella Marini con il seguente orario:
Ľ Corso A: lunedý 10 ottobre - ore 16:30-19:30
Ľ Corso B: mercoledý 12 ottobre - ore 16:30-19:30
Ľ Corso C: giovedý 13 ottobre - ore 16:30-19:30
Si allega alla presente il calendario di tutti gli incontri previsti (salvo modifiche per particolari esigenze) e il programma del corso.

Rispettando per quanto possibile l'ambito o il corso segnalato dai docenti, nell'esigenza di distribuire i nominativi tra i tre corsi, si elencano di seguito i partecipanti di ciascun corso: ...
 
Anno scolastico: 2016/2017
Responsabile e titolare del procedimento: Marini Alessia
Incaricato/a del procedimento: Marini Alessia

Documenti allegati:
   Documento allegato ... Circolare
   Documento allegato ... Calendario
   Documento allegato ... Progetto

Circolare letta 1194 volte
Stampa la circolare ...   Stampa la circolare ...





Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T